news

AGGIORNAMENTI E ... PUNTO DELLA SITUAZIONE
06-03-2009 - News Generiche



Infatti dopo la cocente, ma inevitabile delusione di domenica, ricevuta dalla più forte Casumaro, che si impone al G. Bertoni di Quartesana per 2-0, la prossima partita vede affrontarsi 2 delle 8 squadre che si stanno disputando il campionato salvezza di 1^ categoria.
Domenica, così, il Quartesana sarà ospite in uno dei campi più ostici della provincia, a Mesola, che, consci e del buon momento che stanno attraversando, e della delusione ricevuta proprio all´andata dall´Olimpia, che si impose per 2-1, non ci renderà certo vita facile, a maggior ragione perchè trattasi di uno scontro diretto che equivale ad una finale salvezza per entrambi.
Nel frattempo il Quartesana deve fare i conti con l´infermeria, e così si presenterà sicuramente con formazione rimaneggiata ad affrontare un´importantissima sfida.
Domenica quindi l´Olimpia dovrà far a meno di alcuni giocatori, e prendere atto delle seguenti assenze , come quelle di Casalnuovo, Fiori, Matteo Ludergnani, oltre che agli acciaccati Zampollo, Ceneretti, Candelora, e Salicini, che stanno affrontando la fase di recupero.
Di positivo, c´è il rientro di Succi Leonelli, che sarà chiamato subito a dare il massimo per la squadra.
Intanto il C.R.E.R., con Comunicato Ufficiale n° 33, ha deciso definitivamente la data del recupero della 5^ giornata di ritorno di campionato, che vedrà l´Olimpia impegnata a Voltana di Lugo contro la Voltanese, Mercoledì 18 Marzo 2009, alle ore 20.30.
Lo stesso C.R.E.R. fa presente la diffida del giocatore Cariani Federico, giunto alla 3^ ammonizione.
La società tutta crede nelle potenzialità, e soprattutto nella voglia dei ragazzi di dimostrare di essere in grado di conquistarsi la salvezza, già a partire da domenica.
Nel frattempo tutta la famiglia Olimpia Quartesana , si stringe e dà il più sincero benvenuto ad Edoardo Ferrari, e esprime la propria felicità e le proprie congratulazioni alla mamma Alice ed al papà Marco Ferrari, mister del Quartesana, sperando che la squadra possa presto fargli un bel regalo.
Si coglie, inoltre, l´occasione per fare tantissimi auguri a due simboli del nostro spogliatoio come Giacomo Forini e Davide Bettoli, amici ed esempio di grinta e dedizione per tutti noi.
Fonte: Dirigenza