news

RISTRUTTURAZIONE SPOGLIATOI
23-05-2009 - News Generiche



Se per ciò che riguarda l´annata agonistica il cammino è stato deludente, o quantomeno non soddisfacente, per quel che riguarda le richieste inoltrate per l´ammodernamento delle strutture, ed i rapporti avuti con l´amministrazione locale si può dire che è stato un´ anno lungo e tormentato, ma sicuramente proficuo.
Infatti, dove ancora non fosse chiaro, la questione, è la tanto declamata e richiesta, ristrutturazione delle strutture spogliatoi dell´impianto G. Bertoni di Quartesana. Per i non informati si ricorda come alla volta dela commemorazione e festeggiamento del cinquantenario della fondazione della società, ricorrenza avvenuta un´anno fà, L´Assessore Davide Stabellini, promise e si espose in merito all´impegno di trovare una soluzione per la situazione precaria degli spogliatoi.
Quartesana è un paese fatto di gente generosa, e caparbia, ma sicuramente di gente riconoscente.
E´ proprio per ciò che con grande riconoscenza siamo una volta tanto ad elogiare una promessa mantenuta, ed una effettiva concreta risposta data dal nostro servizio pubblico.
Ad onor di cronaca dobbiamo far presente che lo stesso Assessore allo Sport Davide Stabellini, si esponeva con la società Olimpia Quartesana in un´anno certamente di non facile gestione, vista la contemporanea salita di categoria delle seguenti Squadre:
- SPAL (C1);
- GIACOMENSE (C2);
- CARIFE BASKET (A1);
Con relativi strascichi e problemi riguardanti l´ammodernamento e/o la costruzione di nuove strutture.
A tal proposito, facciamo presente come, dopo un lungo e faticoso cammino, condito anche di alcuni equivoci, parecchi sopralluoghi e molteplici incontri, si è giunti all´Ufficializzazione attraverso un accordo con l´Ufficio Tecnico LL. PP. , alla Messa in bilancio dei fondi necessari ed alla redazione di relazione specifica sullo stato di necessità di ammodernamento delle strutture spogliatoi del campo sportivo di Quartesana, già approvato e controfirmato da parte del Responsabile del Servizio Edilizia Ing. Capozzi.
Gran merito va quindi dato all´Assessore Stabellini, nonchè a tutti coloro che in Consiglio hanno perorato la nostra causa, quindi al contabile D.ssa Michelini, ai tecnici Gualandi ed Antonellini nonchè agli onnipresenti Menarini e Bighi che hanno dato corpo e tempo per il raggiungimento di tale risultato.
E´ ovvio che i fondi stanziati al momento sono bloccati per il patto di stabilità relativamente alle vicine elezioni.
Si ricorda però come alla volta di Settembre 2009, a seconda dell´esito delle elezioni stesse, potranno essere già approntati l´inizio dei lavori di ristrutturazioni degli Spogliatoi in questione.
Un buon viatico per il nostro paese, la nostra Società Sportiva e la nostra circoscrizione, visto il servizio in termini di efficenza e funzionalità.
Si coglie ancora una volta l´occcasione per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questo risultato, al servizio delle realtà locali e dei cittadini di Quartesana tutti.
Tanto si doveva.
La Società
U.S.D. Olimpia Quartesana
Fonte: Società