news

VA´ AL MISTER L´ULTIMO APPLAUSO DELLA STAGIONE.....
09-06-2010 - News Generiche

Marco Ferrari da otto anni sulla panchina dell´Olimpia
Da sempre Mister Ferrari ha guidato la squadra con impegno e grande professionalità, per questo lo stimo e gli auguro grandi soddisfazioni sportive.
In questo ultimo campionato ha mancato l´immediata risalita in prima categoria per pura sfortuna, perdendo la gara di spareggio, largamente dominata, solo ai calci di rigore.
Credo che questo ragazzo possa fare molto bene in futuro, da noi ha sempre dimostrato tutta la sua competenza , serietà professionale e la sua capacità di condurre un gruppo a traguardi importanti, e sappiamo tutti quanto sia difficile "essere profeti in patria".
Noi tutti non possiamo che rivolgergli un ringraziamento per tutto quello che ci ha dato, ed un augurio per il suo futuro.
Per il prossimo anno è intenzione dell´Olimpia affidare la conduzione della squadra ad un giovane allenatore emergente, che sposi la linea della Società, che sarà quella di valorizzare i giovani, considerato che dopo molti anni si ritornerà a seguire direttamente un settore giovanile, grazie alla recente fusione con l´Olimpia Cona che da anni porta avanti la politica della scuola calcio.
Nei prossimi giorni la dirigenza Olimpia Quartesana potrebbe ufficializzare la nuova conduzione tecnica della prima squadra, mercoledi sera infatti, si riunisce il Consiglio di Amministrazione che dovrà affrontare importanti argomenti come, la ristrutturazione degli spogliatoi dell´impianto sportivo G.Bertoni, e l´allenatore per il prossimo campionato. Sarà presente l´Assessore allo Sport del Comune di Ferrara, signor Masieri.
Fonte: dirigenza