news

UN PEZZO DI STORIA SE NE VA
22-10-2012 17:21 - News Generiche

TONY BOARINI




Ecco chi era Antonio Boarini, conosciuto dai più semplicemente e amichevolmente come Tony, semplicemente ed amichevolmente come era Lui, la sua persona, esuberante, irridente, ma amichevole, semplice e di grande cuore, quel cuore da tifoso che non ha mai abbandonato i nostri colori.
Sebbene la sua attività lo teneva spesso lontano dalle partite e dalle vicende societarie Tony non ci ha mai abbandonato seguendoci sempre alla distanza, e non facendo mai mancare la sua vicinanza o con la sua persona o attraverso le sue possibilità.
Tony, abitante Doc di Quartesana ha sempre incarnato la passione, l´appartenenza e l´allegria che incarnano appieno i nostri colori e la nostra natura dilettantistica.
Tony, socio di lungo corso, entrò in società negli anni ´70, e da allora in una maniera o nell´altra ha sempre fatto sentire il suo apporto.
Gestì per molti anni il Bar del paese, e nei primi anni ´90 intraprese una sfida personale e famigliare, avviando un´attività di ambulante, facendo quello che sapeva far meglio e cioè riunire persone in allegria davanti a del buon cibo.
La sua bravura e le sue doti gli concessero ben presto la fortuna che si meritava e così, da parecchi anni la Piadina a Ferrara è da: Tony & Giuly.
Tutto prende altri significati ed altra importanza di fronte a certi eventi.
Il Quartesana dopo un minuto di silenzio doveroso, inizia la sua partita che si conclude con il risultato di 1-0 contro una buona Laghese.
Il resto oggi prende un altro significato e assume altra importanza.
L´ Olimpia Quartesana dal Presidente Onelio Boarini, fino all´ultimo dei suoi collaboratori vuole essere vicino alla Moglie Giuliana ai figli Matteo e Marianna nonché agli amati nipoti.
In animo nostro rimane un gran vuoto e una gran rabbia, ma ti ricorderemo sempre con un sorriso, perchè di questo ci hai arricchito e di sorrisi ne hai donati a tutti quelli che ti conoscevano e ti amavano.
Oggi siamo a rendere omaggio ad un nostro membro, socio, tifoso, sostenitore, compagno, collega, ma soprattutto ... amico.
CIAO TONY.
U.S.D. Olimpia Quartesana
Fonte: La Società