05 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ULTIMI AGGIORNAMENTI ... QUARTESANA AL LAVORO!!!

23-06-2014 14:22 - News Generiche
Cari amici,

è da qualche tempo che non vi aggiorniamo sulle nostre attività, e la società ha deciso quindi di diramare un comunicato per sensibilizzare i nostri sostenitori sulle novità e sui lavori che in questa fase CALDA, stiamo portando avanti sempre con grande passione per la programmazione della prossima annata calcistica.
Le prime grosse novità riguardano gli organici, sebbene dal lato dirigenziale si è confermata la linea e l'ottimo lavoro intrapreso gli anni scorsi, e quindi si proseguirà con l attuale assetto, che farà capo a Marco Cariani per quanto riguarda il settore giovanile, e la gestione Zilli-Bonazzi per quanto riguarda Prima Squadra e Juniores; mentre altre grosse novità stanno bollendo in pentola.

Fronte Settore Giovanile:
Come ogni anno si deve fare il conto con qualche partenza e con qualche nuovo arrivo sempre nell'ottica però della crescita e del miglioramento. L'anno concluso è stato un anno fantastico dove abbiamo raccolto molto del lavoro fatto gli anni passati, e dai rumors, pare che molte altre realtà giovanili in difficoltà spariranno o si ridimensioneranno. Ciò potrebbe comportare un ulteriore crescita del nostro movimento, cosa che permetterebbe di migliorare i servizi dedicati ai nostri ragazzi.
Di sicuro come ogni anno l' U.S.D. OLIMPIA QUARTESANA alza la soglia e cercherà di progredire ancora nel ranking provinciale nel settore scuola calcio giovanile, che in poco tempo ci ha portato ai vertici provinciali consentendo di misurarci con realtà regionali e organizzate.

Fronte Juniores e Prima Squadra:
Sebbene le vicende abbiano vissuto una fase travagliata e delicata, che ha imposto un confronto con i nostri atleti e genitori degli stessi, finalmente si è partiti con indicazioni chiare e precise per ciò che riguarda la programmazione.
Fatti quindi i saluti e complimenti di rito, si è partiti a bomba con la nuova programmazione che vedrà una promozione in casa del Mr. Angelo Benini a cui verrà affidata la prima squadra, che disporrà di ampi innesti della squadra Juniores dello scorso anno, con prospettiva sui nuovi innesti provenienti dagli Allievi regionali in Juniores, artefici di ottimi risultati nella scorsa annata e già nell'ottica e richiesti da importanti realtà locali quali S.M. Codifiume, Portuense, Copparese, e alcune realtà del Veneto.
Proprio per ciò si allestiranno due formazioni competitive, 1 Juniores Provinciale, e una prima squadra di Seconda Categoria, entrambe molto giovani e molto competitive, nell'obbiettivo triennale di portare la nostra realtà a misurarci quantomeno in pianta stabile a livello regionale.
Le linee dettate dalla società sono ambiziose quanto chiare, e fanno perno sulla valorizzazione del vivaio e del settore giovanile, in un ottica mirata al risparmio dei costi, all'ottimizzazione e crescita dei giovani, e all'ottimizzazione delle risorse e dei servizi dalle nostre strutture.

Per agevolare e raggiungere quanto prima questi obiettivi il QUARTESANA come sempre fa affidamento ai suoi amati concittadini, volontari e ai suoi generosissimi tifosi, a cui chiede un sacrificio nel sostenere la nostra realtà, agevolando la nostra attività, donando ognuno nel suo piccolo ciò che è capace di regalarci, in termini di tempo, passione, supporto morale od economico.
Confidando come sempre in una risposta all'altezza della generosità del nostro comprensorio Cona-Cocomaro-Quartesana-Codrea-Contrapò, si coglie l'occasione per porgerVi un caloroso saluto, e un augurio di una serena e allegra estate, per risentirci più avanti per una nuova annata.

A margine di tali informazioni l' U.S.D. Olimpia Quartesana vuole essere vicino in questo momento difficile agli amici, famigliari, e alla persona di:

FILIPPO "PIPPO" SABBATANI


vittima di un brutto incidente a cavallo.

Compagno di tante epiche battaglie, il Quartesana tutto si augura di poter stringere presto Pippo in un caloroso abbraccio.

Forza Pippo non mollare!!

Un abbraccio a tutti.

U.S.D. Olimpia Quartesana



Fonte: Società

prossimo incontro

visitatori

i campionati

classifica alla 25° giornata 14-04-2019
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata 09-12-2018
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2

eventi

statistiche

prima visita
05-07-2020 00:15

totale visite
313434

sei il visitatore numero
14820

utenti online
0

ultima visita
04-08-2020 21:25

ultima pagina visitata
04-08-2020 21:25


Realizzazione siti web www.sitoper.it