25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRE VITTORIE

15-03-2016 14:18 - News Generiche
Bene, il tempo ha retto e i campi di gioco sono risultati idonei per il regolare svolgimento delle partite. Nonostante prestazioni non eccelse, le nostre squadre sono riuscite comunque a sconfiggere le proprie avversarie.






2^ Categoria: Medolla-Olimpia Quartesana 0-1 (Zerbini Zaffoni)

Formazione Olimpia Quartesana: 1-Bovo Stefano,2-ZolliFederico,3-Donà Alessandro,4-Bianchi Roberto,5-Artuso Fabio,6-Giatti Elia,7-Catiani Francesco,8-Lodi Leonardo,9-Ferrari Ruggero,10-Garutti Nico,11-Zerbini Zaffoni Paolo,12-Zanardi Alessandro,13-Chiarelli Giacomo,14-Sivieri Andrea,15-Checchi Nicola.
All. Angelo BENINI.

Formazione Medolla: 1-Pivanti Danny,2-Guerra Ivan,3-Bozzali Luca,4-Ronchetti Roberto,5-Fortini Matteo,6-Tassi Paolo,7-Borsari Luca,8-Mari Vittorio,9-Golinelli Mirko,10-Bretta Luca,11-Ozdemir Oguz,12-Vincenzi Andrea,13-Galavotti Gabriele,14-Tassi Matteo,15-Oz Hasan,16-Fregni Edoardo,17-Sinisi Davide,18-Vandelli Riccardo.
All. Sergio CESTARI.

Vittoria sofferta ma meritata. Il primo tempo è stato giocato dalle due squadre in modo molto equilibrato. Il Quartesana ha giocato con il cuore tutto il secondo tempo in 10 a causa dell’espulsione di Giatti avvenuta al 40’ minuto del primo tempo. Secondo tempo, che pur in inferiorità numerica, ha sancito la superiorità dei nostri ragazzi che hanno dimostrato di aver i giusti attributi, difendendosi in modo organizzato ma senza mai rinunciare ad attaccare. Il goal vittoria è stato segnato da Zerbini al 50’ ed il Quartesana ha avuto più volte l’occasione di raddoppiare. Domenica si gioca in casa contro la capolista Nuova Aurora. (Dir.Acc. Sauro Rubbi)


Juniores: Bondeno Calcio-Olimpia Quartesana 0-1 (Braglia Nathan)

Formazione Olimpia Quartesana: 1-Geusa Alessandro,2- Barboni Nicola,3-Lunghi Luca,4-Mandini Giacomo,5-Compagno Samuele,6-Colonnesi Lorenzo,7-Sisti Alessandro,8-Bergossi Mattia,9-Occhi Andrea,10-Bonazza Giacomo,11-Masetti Samuele,12-Mazzoni Francesco,13-Bonetti Mattia,14-Andreose Matteo,15-Tsisar Ivan,16-Braglia Nathan,17-Piazzi Leonardo,18-Dalconi Gianmarco.
All. Umberto MARRA.

Formazione Bondeno Calcio: 1-Mebghini Marcello,2-Natali Enrico,3-Bonora Cristian,4-Cis Luca,5-Orazzo Luigi,6-Vaccari Matteo,7-Muzzioli Alessio,8-Bolzoni Gabriele,9-Celeghini Luca,10-Trevisani Pietro,11-Cristofori Federico,12-Raimondi Alex,13-Grenzi Sebastiano,14-Joon Abhhnav,15-Polastri Giacomo,16-Mounis Amin.
All. Luca TARDITO.

Brutta partita giocata dai nostri ragazzi con la maggior parte sottotono presa con troppa sufficienza e poca cattiveria agonistica. Nel primo tempo l´arbitro concedeva due rigori al Bondeno ma un superlativo Geusa li neutralizzava entrambi, da ricordare che sul secondo veniva espulso Mandini. Abbiamo giocato in dieci per oltre 60 minuti. Nel secondo tempo abbiamo provato a spingere per metterli in difficoltà, ma complice il campo e la scarsa giornata, non si riusciva ad arrivare al goal. Solo all´ultimo minuto di recupero Masetti dal fondo metteva in mezzo il pallone che Braglia di testa girava in rete. Goal che ha fatto scoppiare l´urlo liberatorio per quella vittoria cercata fino alla fine. Dopo averli visti giocare con il Kaos quelli di oggi non sembravano gli stessi giocatori. (Dir.Acc Bonazza Paolo)


Allievi: Olimpia Quartesana-Ugo Costa 2-1 (Pedarzini Filippo 2)

Formazione Olimpia Quartesana: 1-Havryshkiv Yuriy,2-Bottoni Tommaso,3-Trombetta Simone,4-Occhi Fabio, 5-Oliva Riccardo,6-Benazzi Jacopo,7-Manidni Fabio,8-Chiarelli Mattia,9-Capozzi Alessandro,10-Pedarzini Filippo,11-Maresca Lorenzo,13-Fergnani Mattia,14-Buzzoni Davide.
All. Cristian STRAFORINI.

Formazione Ugo Costa: 1-Ferrari Mattia,2-Kalem Omar,3-Maccanti Pietro,4-Ferraretti Lorenzo,5-Zavota Marco, 6-Pettini Matteo,7-Naeem Hamad,8-Di Vaio Mario,9-Bouzayane Haithem,10-Fatoum Amin,11-Missero Manuel,13-Rasicci Alekses,14-Hanyn Abdsamad,15-Zoboli Michael,16-Kilinc Ali Baran.
All. Francesco FOLDA

Cosa dire se non che i nostri Allievi sono sembrati anni luce distanti dalle loro abituali prestazioni. Prestazione non alla loro altezza, vuoi dettata dalla lunga sosta a causa del maltempo e quindi i pochi allenamenti, vuoi dettata dal forte vento che ha soffiato per tutta la partita. Il problema è che non si affrontano partite in questo modo se vuoi ambire a rimanere in vetta alla classifica. Troppi errori e troppo molli ma soprattutto troppe occasioni goal non sfruttate.
Nel primo tempo il Quartesana va vicino al goal in ben tre occasioni, Maresca si mangia un goal dopo solo 9’ solo davanti al portiere. Nelle altre due bravo è il portiere a neutralizzare prima una punizione di Pedarzini, poi un bel tiro dal limite di Mandini.
Il secondo tempo (2’ minuto) inizia come il primo, ma questa volta è Bottoni a sbagliare davanti al portiere tirando alto la possibile palla del vantaggio. Non finisce qui, 7’ minuto del secondo tempo, calcio d’angolo e palla che doveva essere solamente accarezzata per varcare la linea di porta, ma Chiarelli la manca. Come? Non si sa, ma capita. 10’ minuto del secondo tempo, punizione dal limite per il Quartesana dopo un fallo su Maresca, batte Pedarzini. Sarà battuta meglio delle altre? Si, questa volta Pedarzini non sbaglia e disegna una parabola che fa insaccare la palla in rete. Quartesana 1 Ugo Costa 0. I nostri ragazzi esultano ma per poco, perché’ dopo solo 3 minuti l’Ugo Costa pareggia in quella unica occasione avuta in tutta la partita. Cambio al 22’, entra Buzzoni per uno stremato Capozzi. I nostri ragazzi provano a segnare il goal della vittoria ma oggi non sono proprio in giornata. Ecco però che al 43’ Chiarelli viene atterrato in area di rigore e l’arbitro concede la massima punizione. Si porta sul dischetto Pedarzini, che dopo aver siglato il goal su punizione, realizza il rigore e pone il suo secondo sigillo su questa strana partita. Olimpia Quartesana 2 Ugo Costa 1.
Nonostante i nostri ragazzi abbiano giocato una brutta partita, sono riusciti a mettere in tasca i tre punti e a rimanere in vetta alla classifica. Ora spetterà a Mister Straforini rimetterli sulla “retta via”. Lavoro, sudore e ancora lavoro e sudore se si vuole rimanere in alto.


Esordienti 2003: Sporting Emilia-Team Olimpia

La partita è stata molto equilibrata. Nessun tiro di rilievo verso la nostra porta da parte dei giocatori dello Sporting Emilia. Buone azioni invece da parte dei nostri ragazzini, soprattutto in due ben orchestrate azioni che con un pizzico di fortuna si sarebbero potute tramutare in altrettanti goal. Dopo tre settimane di fermo non si poteva pretendere di più dai ragazzini. Da martedì si ricomincia a lavorare per ritrovare la giusta forma.
(Dir.Acc. Geusa Maurizio)


!!!!! W IL CALCIO GIOCATO !!!!!



Fonte: U.S.D. OLIMPIA QUARTESANA
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
25-10-2020 00:27

totale visite
344291

sei il visitatore numero
15700

utenti online
1

ultima visita
25-11-2020 23:09

ultima pagina visitata
25-11-2020 23:09


Realizzazione siti web www.sitoper.it