news

TORNA A VINCERE LA PRIMA SQUADRA.
23-02-2017 18:32 - News Generiche




Dopo tre sconfitte consecutive, la prima squadra torna alla vittoria battendo in casa per 2-1 l´ Altedo. Continua a vincere la capolista Sporting Emilia Poggese che batte in casa per 4-1 la VXM. Continuano a seguire la capolista il Trebbo 1979 ed il Pontelagoscuro. Chiudono la classifica l´ Altedo e l´ACLI San Luca.
Juniores sconfitti per 3-1 dal Massa Lombarda. Primo tempo che si conclude sullo 0-0 e che non vede il Quartesana inferiore al suo avversario. Nel secondo tempo il Massa Lombarda ha una marcia in più, ma solo grazie alle forze fresche che entrano in campo. Dopo 20´ del secondo tempo il Quartesana è sotto di goal. Al 75´ Niekeby accorcia le distanze con un gran goal. Peccato che subito dopo il Quartesana rimane in 10 a causa di una espulsione e poi in 9 per un infortunio. Nel finale il Massa Lombarda sigla il gol del 3-1.
Nella seconda giornata del campionato primaverile, i Giovanissimi sono stati sconfitti per 3-0 sul campo dei Frutteti.
Esordienti 2004
18/02/2017. Seconda partita consecutiva in casa per gli Esordienti 2004 di Mirco Cristofori che affrontano sul campo di via Palmirano, la Comacchiese.
Primo Tempo. Parte bene l´Olimpia che crea alcune azioni pericolose con Spadaro. La Comacchiese si limita a contenere i nostri attaccanti, senza creare troppi problemi ai difensori dell´Olimpia. Verso la fine del tempo occasione per Mangolini, che si trova solo davanti al portiere, ma la traversa ci nega il gol. Sul capovolgimento di fronte, la Comacchiese è più cinica, e passa in vantaggio con un bel tiro che colpisce il palo interno e si insacca alla sinistra dell´incolpevole Geusa Il primo tempo finisce con la vittoria dalla Comacchiese.
Secondo tempo. I ragazzi vogliono il pareggio e ce la mettono tutta per segnare. L´Olimpia sfiora più volte il gol, ma la palla non vuole entrare. A metà tempo viene assegnato un rigore a favore dei nostri ragazzi, ma oggi per gli attaccanti non è una giornata fortunata, ed il tiro dagli undici metri di Spadaro viene deviato dal portiere, colpisce la traversa ed esce. Il tempo finisce 0 a 0.
Terzo tempo: Il ritmo cala e l´Olimpia sembra un po´ sfiduciata. I ragazzi cominciano a sentire la stanchezza, e la Comacchiese ne approfitta per andare più volte in gol in contropiede. Quando l´arbitro fischia la fine sono 3 i gol subiti.
Team Olimpia - Comacchiese
1° tempo
0 – 1
2°tempo:
0 – 0
3° tempo:
0 – 3
Team Olimpia: Geusa – Marra – Calchetti – Merli – Cirelli – Scaringella – Bernagozzi - Casoni – Rubin - Spadaro – Mangolini – Ferrari – Benini – Bulzoni – Vaccari – Ferraresi.