05 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Settore Giovanile ai blocchi di partenza per ambiziosi progetti

26-08-2011 16:35 - News Generiche
stagione 2010-11
Esordienti U.S.D. Olimpia Quartesana
Olimpia Quartesana settore Giovanile festeggia il primo anno di attività svolta con risultati lusinghieri e si presenta alla prossima stagione tramite un´evento appositamente dedicato dalla Società al nostro importante Settore Giovanile.
L´occasione sarà lieta per la Società di presentarsi per la nuova stagione, offrendo un rinfresco di saluto a tutti i suoi tesserati e famigliari, nel pomeriggio di Venerdì 02/09/2011 alle ore 19.00 presso la struttura ricettiva presso il centro sportivo di Quartesana, campo comunale G. Bertoni.
In quel contesto la Società presenterà a ragazzi e genitori lo staff completo che gestirà l´attività sportiva 2011/2012 nonchè i nuovi allenatori e dirigenti che con la loro esperienza e professionalità saranno di grande aiuto per una crescita costante di tutto il nostro movimento.
Tutti i componenti della Societa´ , a partire dal presidente Boarini Onelio, al Direttore Cavallini Marco, al Coordinatore sportivo Benini Angelo e al responsabile del settore giovanile Cariani Marco con tutto lo Staff che gestirà le otto squadre che si cimenteranno nei vari campionati, sono ormai proiettati nel secondo anno di attività curando gli ultimi dettagli per quanto riguarda l´aspetto tecnico e la manutenzione delle strutture in cui saranno ospitati gli atleti per allenamenti e gare.
Inutile ricordare la straordinaria efficienza della Polisportiva Cocomarese che da sempre collabora con Olimpia Quartesana, dove il Presidente Ferioli Flavio gestisce in modo eccellente i campi in sintetico coperti ed ospita L´attivita´ dei primi calci Olimpia Quartesana anno 2004 - 2005 - 2006.
Nell´intento di proseguire un costante miglioramento delle strutture, a Citta del Ragazzo dove faranno attivita´ le categorie Pulcini 2001 - 2002 - 2003 e Esordienti 1999 - 2000, il responsabile Guido Cristofori, ha coordinato un completo restailing di tinteggiatura esterno ed interno.
La gradevole novità per le categorie Giovanissimi 97 e Giovanissimi 98 sara´ il nuovo look della struttura di Cona dove il responsabile Scrignoli Maurizio e il custode Brandalesi Fabrizio Lavorando praticamente tutta L´estate hanno ottenuto un risultato straordinario.
Una menzione particolare và al nostro Dirigente - accompagnatore ma sopratutto esperto meccanico Maiero Luciano, che mantiene in piena efficienza i mezzi meccanici in dotazione alle varie strutture e al nostro autista del pulmino Bovini Maurizio che percorre migliaia di chilometri con a bordo scatenati ragazzini che saltellano sui sedili.
Da quanto sopra descritto si puo´ capire quanto lavoro, entusiasmo e competenza si debba mettere in campo per raggiungere gli obbiettivi che tutti i componenti della Società vogliono raggiungere che non sono altro di riportare Il settore Giovanile Olimpia Quartesana ai massimi livelli nel panorama dilettantistico Ferrarese.
Ricordiamo che per quanto riguarda l´aspetto tecnico l´ Olimpia Quartesana si avvale già di importanti collaborazioni con settori giovanili in ambito professionistico come quella con la SPAL 1907, e Giacomense, oltre che importanti collaborazioni col tessuto dilettantistico Ferrarese, di maggior rilievo, che permettono ai nostri giovani di poter emergere e valorizzare i propri talenti.
Ci teniamo a precisare che si stanno valutando eventuali ulteriori collaborazioni per ampliare le competenze dei nostri tecnici, di modo da poter offrire ai nostri giovani una formazione sempre più qualificante per la crescita tecnica, umana , ed atletica, oltre che usufruire di un ventaglio più ampio di possibilità, di divertimento e apprendimento, e all´occorenza anche di maggiori possibilità di sbocco a livello dilettantistico e professionistico.
Le idee e le voglia non manca, il tempo, e la pazienza faranno il resto.
Ai nostri giocatori, e ai nostri tifosi si chiede la stessa passione che mettiamo in campo noi PER CRESCERE INSIEME.

Un caro saluto.


Marco Cariani.

Responsabile Settore Giovanile
U.S.D. Olimpia Quartesana


Fonte: Società

prossimo incontro

visitatori

i campionati

classifica alla 25° giornata 14-04-2019
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata 09-12-2018
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2

eventi

statistiche

prima visita
05-07-2020 00:15

totale visite
313515

sei il visitatore numero
14820

utenti online
2

ultima visita
05-08-2020 11:18

ultima pagina visitata
05-08-2020 11:18


Realizzazione siti web www.sitoper.it