26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

RISULTATI e.......qualche cartellino.

27-01-2016 19:21 - News Generiche
Positivo questo week-end per le nostre formazioni. Come anticipato venerdì, oltre alla Prima Squadra ed alla ripresa del campionato dei Juniores, anche gli Allievi e i Giovanissimi hanno iniziato la loro avventura con il nuovo campionato primaverile.
Di seguito potete leggere come si sono comportate le nostre squadre.


Prima Squadra
Come ben sapete la nostra Prima Squadra ha incontrato il Baura sul manto erboso di Quartesana. Partita che non ha avuto molta storia e dove la nostra massima rappresentativa ha dimostrato la sua notevole superiorità nei confronti dei propri avversari battendoli con un secco 4-0.
Bisogna però aspettare il 30´ per vedere andare in goal i nostri ragazzi. Il goal del 1-0 viene siglato da Lodi e al minuto 40 Ferrari sigla il raddoppio e manda le squadra a riposo sul punteggio di 2-0. Alla ripresa della partita il Quartesana attacca e guadagna un calcio di rigore al minuto 47 che viene realizzato da Zerbini Zaffoni (VIDEO). Partita che ha visto giocare nelle file del Baura due ex del Quartesana, Esiojie e Cissè. Ormai la partita è nelle tasche dal Quartesana, infatti al minuto 74 Garutti segna il goal del definitivo 4-0.
Ottima la prova dei nostri ragazzi guidati da Mister Benini. Dovevano vincere e lo hanno fatto, ed ora tornano secondi in classifica visto i pareggi della Quarantolese per 0-0 contro il Primaro e del pareggio della Junior Finale per 1-1 contro l´ Alberonese. Rimane prima in classifica il Nuova Aurora che batte per 3-0 il Masi 2013.


SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) LODI LEONARDO

AMMONIZIONE (III INFR) - DONA ALESSANDRO


Juniores

Partita spettacolare quella che ha visto la Copparese contro l´ Olimpia Quartesana.
Quartesana subito in attacco grazie ad una percussione centrale di Masetti che viene però neutralizzata dall´ uscita del portiere. Portiere che però non può far niente al 13´ quando Masetti mette la palla in rete dopo esser stato imbeccato da un meraviglioso lancio di Chiarelli S. Scorrono i minuti senza pericoli per il Quartesana ed al 32´ ancora Masetti mette in rete una corta respinta del portiere su uno strepitoso tiro di Bergossi. Il Copparo reagisce ed al 35´ accorcia le distanze con il suo numero 7 che batte in uscita il nostro portiere. Primo tempo Copparese 1 Quartesana 2.
Il secondo tempo vede la Copparese attaccare ed al minuto 20 prova ad agguantare il pareggio con un tiro dal limite che finisce fuori. Ecco però che al minuto 25´ della ripresa la Copparese si porta in parità grazie al priprio numero 9 che sfrutta una decisione della linea difensiva. Il Quartesana attacca e guadagna una punizione dal limite al minuto 33. Punizione che viene battuta magistralmente dal Capitano Bonazza ma la palla viene deviata sulla traversa dal portiere, palla che però torna in area e viene scaraventata in rete da Barboni. Copparese 2 Quartesana 3. Il risultato cambia nuovamente però al minuto 38 quando la Copparese pareggia. Minuto 38 che vede anche uscire il nostro portiere dal rettangolo di gioco a causa di un cartellino rosso. Copparese - Quartesana ha visto inoltre il debutto del portiere degli Allievi Fergnani Mattia.


SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E - MAZZONI FRANCESCO

AMMONIZIONE (I INFR) - MANDINI GIACOMO


Allievi

AMMONIZIONE (I INFR) - OLIVA RICCARDO, MALAGUTI MAURO MICHELE, RAMPONI NICOLA, QUERZOLI EDOARDO


Giovanissimi


Subito dal fischio di inizio, i Giovanissimi dell´Olimpia si sono messi subito sull´offensiva effettuando un pressing asfissiante. Grazie alla loro grinta, hanno permesso al loro numero 10 Bonari Federico di sfoderare un goal da antologia. Tiro dal limite destro dell´area di rigore e palla che si infila sotto l´ incrocio dove il portiere non può arrivare. Grande l´ esultanza della squadra per essersi portati in vantaggio sull´ Acli San Luca. Il primo tempo scorre via vedendo una tonica Olimpia Quartesana che non da respiro al proprio avversario. Peccato per le due occasioni da goal non sfruttate dai nostri ragazzi. Da elogiare comunque il San Luca che ha dato comunque filo da torcere ai nostri giocatori quando cercava di colpirci con delle ripartenze ben orchestrate. Da elogiare entrambi i portieri per due salvataggi sulla linea che potevano cambiare forse il corso della partita. Anche il secondo tempo ha visto l´ ACLI attaccare per recuperare la partita, ma i nostri ragazzi grazie alla loro caparbietà sono riusciti a mettere in tasca i tre punti. Tirando le somme è stata una partita bella ed intensa. Un grazie va a i ragazzi che hanno vinto la prima di campionato facendo sì che il morale si alzi, ma soprattutto bravo al mister che comincia a vedere i frutti del suo lavoro. Grande mister Bonaccorsi. (Dir. Acc. Gessi Manuel)



Ora non ci resta che aspettare le prossime partite. Buona serata. Fotogallery

!!!!!!! VIVA IL CALCIO GIOCATO !!!!!


Fonte: U.S.D. OLIMPIA QUARTESANA
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
26-08-2020 00:20

totale visite
339068

sei il visitatore numero
15550

utenti online
0

ultima visita
26-09-2020 01:43

ultima pagina visitata
26-09-2020 01:43


Realizzazione siti web www.sitoper.it