19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

RISULTATI.

02-02-2016 22:21 - News Generiche
Tutto sommato positivo il fine settimana che ha visto impegnate le nostre squadre. La Prima Squadra ha pareggiato 0-0 contro il Pontelagoscuro, I Juniores hanno vinto per ben 7-1 contro il Molinella, gli Allievi hanno battuto anche loro il Molinella ma per 3-1 e i Giovanissimi hanno perso per 1-3 dopo una gara giocata comunque con tanta grinta. Ma ora veniamo alle singole partite.

Prima Squadra.
Come detto prima l’Olimpia Quartesana ha giocato domenica pomeriggio sul campo del Pontelagoscuro. La partita è terminata sullo 0-0, ma a sentire i tifosi potevano vincere la partita nel finale. Finale che ha visto prima Zerbini Zaffoni e poi Chiarelli G. andare molto vicino alla realizzazione del goal vittoria. Peccato ma esistono anche le domeniche sfortunate. Ora la classifica vede la nostra squadra in terza posizione con 28 punti, mentre la Quarantolese balza al secondo posto in solitaria con 30 punti. In vetta sempre la Nuova Codigorese con ben 33 punti.

Juniores
Non è stato un pronti via di quelli che ci si aspettava, infatti il Molinella si porta in vantaggio dopo solo 15 minuti grazie ad un calcio di rigore. Non demordono comunque i nostri ragazzi che dopo solo 11 minuti riportano il punteggio in parità grazie ad un goal di Pambianchi. Oramai i nostri i ragazzi non permettono più al Molinella di respirare ed al 39´ si portano sul 2-1 grazie ad un goal di Piazzi. Sembra un incubo per il Molinella la partita di oggi, ecco che al 48´ Masetti segna la terza rete e manda le squadre negli spogliatoi. Riecco che le squadre scendono in campo per il secondo tempo ed il Quartesana mette definitivamente KO il Molinella portandosi sul 5-1 con le reti siglate da Occhi e dal solito Masetti. Ormai la partita non ha più nulla da dire, tranne che nel finale quando il Quartesana aumenta il proprio numero di goal con Alberghini ed ancora Masetti. Olimpia Quartesana - Molinella 7-1. Complimenti a Masetti per la sua tripletta. Si è portato via il pallone? I nostri Juniores rimangono secondi dietro il Kaos e la Nuova Codigorese che hanno vinto i loro incontri, KAOS - XII Morelli 4-0, Nuova Codigorese-Ricci Francesco 3-2.

Allievi
Altra prova di forza dei nostri ragazzi Allievi e nuovamente in goal lo straripante Maresca. Olimpia Quartesana-Molinella 3-1. La prima palla goal del match passa dai piedi di Pedarzini che sfodera un grande destro ma il pallone finisce poco fuori. Impressionante il Quartesana che chiude il Molinella nella propria metà campo, ma il gioco del calcio è molto strano e bello. Al 13´ minuto, ed alla prima azione d´ attacco, il Molinella si porta in vantaggio con un gran goal (goal della domenica siglato di sabato). L´ esterno sinistro del Molinella sfodera un sinistro che da posizione molto defilata si infila nell´ angolino alto della porta difesa da Fergnani. Tiro imparabile. Il Quartesana attacca ed al 20´ un colpo di testa di Chiarelli viene salvato sulla linea. Ma ecco che Bottoni serve Pedarzini che entra in area di rigore e dopo aver ubriacato il difensore subisce un fallo di rigore. Batte il penalty lo stesso Pedarzini che porta il Quartesana sul meritato 1-1. Continuano a macinare gioco i nostri ragazzi e Benazzi, al minuto 25, effettua un assist per Maresca che non si fa pregare e sigla il goal che porta in vantaggio la propria squadra. Esiste anche il Molinella che tenta di pareggiare al 33´ con un tiro dal limite, ma il portiere del Quartesana, Fergnani, non si fa superare effettuando una spettacolare parata allungandosi sul manto del campo "Folgore" decidendo di terminare il primo tempo sul punteggio di 2-1. Emblematica la predisposizione al pressing del Quartesana (grazie a Mister Straforini). Non appena inizia il secondo tempo, il Molinella tenta di portarsi in avanti ma la linea difensiva del Quartesana è attenta e molto aggressiva. Ecco infatti che Oliva anticipa il suo diretto avversario, alza la testa e lancia millimetricamente il devastante Maresca che supera per la seconda volta il portiere e porta il punteggio sul 3-1. Maresca ancora protagonista al 12´ minuto del secondo tempo quando supera i suoi avversari come birilli e con un gran diagonale rasoterra, rischia di siglare una tripletta. Nulla da fare per il Molinella che viene sovrastato dai centrocampisti del Quartesana. La partita finisce con il risultato di 3-1 per i nostri Allievi, ed ora non resta che aspettare domenica e ripetere la prestazione di sabato per battere il Real Savoia e mantenere la vetta della classifica. Complimenti a Mister Straforini per ciò che sta trasmettendo ai suoi ragazzi. Continuate così...mai sentirsi sazi.

Giovanissimi
Seconda di campionato Sporting Emilia-Olimpia Quartesana giocata sul campo di Altedo. Al fischio di inizio, i nostri Giovanissimi hanno pressato immediatamente, ma al 5°minuto lo Sporting alla prima discesa ha siglato il goal del 1-0. Il Quartesana non si arrende e a testa alta attacca il proprio avversario e guadagna un calcio di punizione dal limite al minuto 15. A batterla è andato il numero 10 Bonari Federico. Breve rincorsa, sguardo al portiere e ottima esecuzione. La palla supera la barriera e si infila nell´angolo opposto della porta spizzando il palo interno. Sporting-Quartesana 1-1. Dopo il pareggio, lo Sporting ha aumentato il ritmo e ha fatto pesare la proprio fisicità, attaccando e portando il punteggio sul 2 a 1. Nel secondo tempo i nostri Giovanissimi attaccano a testa bassa senza arrendersi, ma devono capitolare su una ripartenza dello Sporting. Ora il risultato è Sporting 3 Quartesana 1. Ottima squadra lo Sporting, hanno un bel gioco è un bel cambio palla, inoltre giocano molto sulla fisicità. In conclusione Sporting Emilia 3 Olimpia Quartesana 1. Il mister Bonaccorsi negli spogliatoi ha fatto i complimenti ai ragazzi per la tenacia e per la partita svolta. Ottimo ragazzi.

Altre partite.
Nonostante la nebbia, i Pulcini 2006 hanno svolto una partita amichevole contro l’Atletico Ferrara.
Anche i Pulcini 2007 hanno giocato la loro partita amichevole ma contro la Copparese vincendo 2 tempi su 3 e dimostrando ottime doti calcistiche. Infine gli Esordienti 2004 che hanno giocato la loro partita contro l’ AnzoLavino, formazione di Bologna.


!!!!! VIVA IL CALCIO GIOCATO !!!!!


Fonte: U.S.D. OLIMPIA QUARTESANA

prossimo incontro

visitatori

i campionati

classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2

eventi

statistiche

prima visita
19-08-2020 00:24

totale visite
338646

sei il visitatore numero
15533

utenti online
0

ultima visita
19-09-2020 13:44

ultima pagina visitata
19-09-2020 13:44


Realizzazione siti web www.sitoper.it