news

PROVA DI CORAGGIO
14-11-2012 14:56 - News Generiche

Nulla da dire a livello di impegno e serietà, ma la Società aveva chiesto ai ragazzi di buttare in campo di più, ed oltre; chiedendo il massimo ad ognuno.
spesso si ha l´impressione che i ragazzi giovani siano svogliati o poco determinati, e che non si facciano carico delle proprie responsabilità.
Fortunatamente non è il nostro caso, è bastato essere chiari e sinceri e la squadra ha risposto, nonostante la situazione di emergenza (vedi squalifiche, infortuni e defezioni), nonostante la settimana abbia messo di fronte a 2 delle più agguerrite squadre del girone (Codrea in Coppa, e San Nicolò in Campionato), nonostante le 2 partite contavano tantissimo (Finale Provinciale di coppa Emilia dopo il pareggio per 2-2 all´andata, e scontro diretto con la seconda in classifica in campionato avanti di 4 punti).
Nonostante tutto ciò finalmente si è vista una squadra unita, nella difficoltà, e nella lotta, una squadra unita, che ha giocato da squadra, che ha lottato da squadra, che ha vinto da squadra.
Sugli scudi in particolar modo Giacomo Vignali, che risulta determinanate in coppa, prima con una splendida rete al volo, poi servendo un assist al bacio per Zerbini Zaffoni; il trequartista Bizzo che nelle ultime gare ha dimostrato più quantità e più determinazione, oltre che autore di una splendida rete su punizione contro il San Nicolò, ed infine L´attaccante Sani che finalmente ha dimostrato parte delle sue qualità.
Non parliamo troppo forte, ma di sicuro questa è la squadra che ci piace.
Domenica Vi sarà l´ostica gara con il San Giuseppe, formazione sempre temibile tra le mura amiche.
Fonte: Società