28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

PARI E.......... TUTTI SCONTENTI

27-02-2011 17:27 - News Generiche
fase di gioco

Giornata difficile per un´Olimpia che incontra una formazione che sta facendo molto bene in campionato. Poggese che nelle ultime domeniche ha fatto punti importanti su campi difficilissimi. Campo in buone condizioni anche se la gara è stata disputata sotto una leggera pioggia, dirige l´incontro Michele Baravelli della sezione di Ferrara. Olimpia che deve rinunciare alle punte Borghi e Lombardo fuori per malattia, l´allenatore schiera tra i pali Bolognesi, in difesa Zampollo, Celeghini, Iannace e Shammout, a centrocampo Crivellaro e Saugo, sulle fasce a destra De Conte a sinistra Ferrari, punta Villa. In panchina con mister Reggi ci sono Bettoli Luca, Cariani, Viaro, Bettoli Davide, Felloni, Ghedini e Borghi. Poggese che schiera Bisignani, Chili, Garutti, Bergami, Andriano, Bellodi, Xeleshi, Zucchini, Osei, Correggiari e Guidi. In panchina l´allenatore Bonazzi porta Martin, Rimondi, Bertocci, Misuri, Baglio, Sitta, Bergamini.
La gara ha inizio alle 14:25 e l´Olimpia cerca subito di portarsi in avanti, ci prova in un paio di occasioni ma non riesce a rendersi pericolosa. Prima vera occasione della Poggese al 13° con Guidi che impegna seriamente Bolognesi che respinge in angolo una insidiosa conclusione dal limite. Ma la rete per i giallo-rossi arriva al 18°, passaggio filtrante per il velocissimo Osei, Ceneretti non chiude e nulla può Bolognesi in uscita disperata, vantaggio ospite e Olimpia che sbanda per alcuni minuti. Ancora Poggese al 20° con Guidi che prova il pallonetto ma Bolognesi neutralizza. Momento favorevole per la Poggese che prova ancora con Osei, velocissimo ci prova al minuto 22°, salta Shammout e tenta la conclusione, salva Celeghini a porta vuota. Spinge sempre molto l´Olimpia che arriva più volte in area avversaria ma manca sempre l´ultimo passaggio. Troppo solo Villa che tenta in più occasioni ma viene neutralizzato dal marcatore. La formazione di Reggi sta crescendo e finalmente al 25° arriva la rete del pareggio, De Conte raccoglie palla al limite e di prima intenzione lascia partire un destro potente e preciso che si infila sotto la traversa della porta difesa da Bisignani. Al 27° la Poggese sostituisce Xheleshi con il numero 16 Baglio. Ora è l´Olimpia che prova a spingersi in avanti ma non riesce a trovare varchi nella esperta difesa giallo-rossa. Al 30° il direttore di gara ammonisce Zucchini per fallo da tergo, ed un minuto più tardi è giallo anche per Iannace troppo irruento nel intervenire sulla punta Guidi. Prima dell´intervallo da segnalare una bella incursione in area del centrale Correggiani che prova la conclusione di esterno piede e colpisce il palo interno, la difesa dell´Olimpia tira un sospiro di sollievo.
Nella ripresa la musica non cambia, Olimpia in avanti alla ricerca di spazzi e Poggese pericolosa nelle ripartenze, è proprio al 50° Correggiari ci prova in scivolata ma Bolognesi è attento e para. Al 51° Andriano viene ammonito dal direttore di gara. Minuto 59° la Poggese sostituisce Guidi per Misuri. Le squadre alzano il ritmo nel tentativo di sbloccare il pareggio ed il gioco a volte si diventa spigoloso obbligando il direttore di gara al giallo su De Conte al minuto 63° ed ad estrarre il rosso per proteste per Bettoli Luca seduto in panchina. La Poggese continua a rendersi pericolosa ed al 68° ci prova con Baglio che spara alto da buona posizione, al 70 è Correggiani che impegna Bolognesi chiamato all´intervento salva risultato. Al 72° mister Reggi decide di cambiare Villa per Viaro. Olimpia che guadagna un angolo, batte Viaro e Ferrari ti testa spara di poco alto sopra la traversa. All´80° doppia sostituzione, la Poggese sostituisce Osei per Rimondi e l´Olimpia sostituisce De Conte per Bettoli Davide. Ancora sostituzione per l´Olimpia all´85° esce Zampollo per Ghedini. Siamo agli sgoccioli e la Poggese ci prova, Rimondi mette in mezzo una palla facile ma arriva l´intervento provvidenziale di Crivellaro che allontana. Nei minuti di recupero Viaro, servito centralmente, prova la conclusione che viene intercettata. La gara finisce con un pari che serve più alla Poggese che alla formazione di casa che vede aumentare il distacco con il Casumaro, vincente contro il P.G.V.Argenta, ed il Gualdo, vincente sul fanalino di coda Mirabello. Buona la prova dell´Olimpia anche se ancora troppo poco per migliorare una classifica ancora deficitaria.



Fonte: società
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
28-08-2020 00:04

totale visite
339523

sei il visitatore numero
15560

utenti online
0

ultima visita
28-09-2020 14:45

ultima pagina visitata
28-09-2020 14:45


Realizzazione siti web www.sitoper.it