06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Olimpia Quartesana ..... presenta lo staff tecnico.

09-08-2010 - News Generiche
Olimpia Quartesana settore Giovanile.
Ci eravamo lasciati con l´intento di presentarci alla partenza della nuova stagione calcistica, per noi un debutto, con un organico di allenatori e collaboratori di tutto rispetto.
Ora, dopo un lavoro di contatti e trattative concluse nel migliore dei modi siamo in grado di annunciare il quadro completo degli allenatori che lavorerà sui vari campi della Società.
Iniziando dai primi calci che faranno attività a Cocomaro di Cona ritroviamo due allenatori ormai decani di queste categoria con un bagaglio di esperienza notevole, Cariani Stefano e Landi Lidio.
Passando ai campi di Città del Ragazzo nella categoria Pulcini 2001 troviamo un debuttante voglioso di ben figurare Mister Guberti Mario coadiuvato da Tieghi Giovanni e con l´importante ruolo di Landi Lidio che funge da traghettatore per gli atleti che dal campo in sintetico passano al campo in erba.
Per la categoria Pulcini 2000 un allenatore di ottimo spessore tecnico e grande esperienza Mister Vecchi Matteo, con il debutto di Rivaroli GianPaolo che affiancherà a rotazione i vari allenatori.
Un gradito ritorno nelle file dell´Olimpia Quartesana, prima come calciatore ora come allenatore, Mister Parmeggiani Massimo che allenerà la categoria Esordienti.
Mister Cavallini Luca e Mister Biavati Enrico, con il loro fondamentale lavoro faranno crescere i portieri che si alleneranno alla Città del Ragazzo.
Salendo di categoria e spostandoci sul campo di Cona troviamo Mister Pezzini Paolo, grande carica agonistica e bagaglio tecnico eccellente che avrà l´importante compito di allenare la categoria Giovanissimi, squadra molto giovane ma compatta e battagliera.
Per la squadra Juniores si è puntato su un allenatore fresco di patentino Mister Bonaccorsi Alessandro un giovane ex calciatore che ha sposato da subito il nostro progetto di lavorare con i giovani e con una gran voglia di mettere in pratica le nozioni acquisite al corso, suoi collaboratori saranno Travagli Francesco e Ugatti Luca con alle spalle esperienza in categorie minori.
Ed infine sempre a Cona Mister Liboni Mariano allenatore dei portieri della prima squadra curera´ anche la preparazione dei portieri della cat. Giovanissimi e Juniores.
Ora non ci resta che aspettare il giorno di inizio dell´attività che sarà preceduto, tranne che per la Juniores, da un ritrovo con genitori e atleti presso il campo sportivo di Quartesana in cui la Società offrirà un aperitivo e contestualmente presenterà Allenatori , Accompagnatori e Dirigenti che seguiranno le varie squadre nella stagione 2010 - 2011.

Il responsabile Settore Giovanile
Marco Cariani.


Fonte: Responsabile settore giovanile
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
05-11-2020 01:38

totale visite
344904

sei il visitatore numero
15732

utenti online
0

ultima visita
06-12-2020 01:12

ultima pagina visitata
06-12-2020 01:12


Realizzazione siti web www.sitoper.it