27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

OCCASIONE SPRECATA O........ PUNTO GUADAGNATO

20-02-2011 19:03 - News Generiche
Crivellaro autore della rete del pareggio
Trasferta difficile per un´Olimpia che sta cercando continuità di risultati di domenica in domenica. Sembra dimenticata la debacle casalinga contro la capolista Centese, con il pareggio casalingo contro l´insidioso Gualdo-Voghiera e una squadra che dà segni di ripresa. Purtroppo mister Reggi deve fare i conti con quattro assenze importanti per squalifica ed un Iannace ancora indisponibile per guai muscolari. Contro il temibile Consandolo sono fuori i fuoriquota Ghedini e Ferrari, i centrali Saugo e Celeghini.
Formazione obbligata per Reggi che mette in campo Bolognesi, Shammut, Ceneretti, Felloni e Zampollo, a Centrocampo schiera Crivellaro, Cariani e Bettoli, esterni Borghi a Sinistra e De Conte a destra con punta centrale Villa. Mister Cevinini schiera Cavicchi, Fiorini, Simoni, Alebbi, Novelli, Temporin, Tebaldi, Grassi, Valente, Gatti e Gaggiani.
Il terreno di gioco si presenta in discrete condizioni e la gara sembra equilibrata, il gioco dell´Olimpia sembra prevalere rispetto i tentativi dei locali di colpire di rimessa. Va in vantaggio il Consandolo che sfrutta la velocità del loro reparto offensivo e una leggerezza della retroguardia dell´Olimpia. Olimpia che sbanda pericolosamente per una decina di minuti, poi lentamente ricomincia a tessere giocate che la portano al gol di pregio del miglior Crivellaro che, al volo di sinistro, indovina una sciabolata che non lascia scampo all´estremo difensore Cavicchi. Consandolo che a pochi minuti dalla fine del primo tempo rimane in dieci per l´espulsione del portiere, reo di avere compiuto una parata a terra un metro fuori dall´area su un´uscita sui piedi dell´accorrente Villa. Olimpia che cerca di approfittare ma la confusione in campo aumenta. Nella ripresa la musica non cambia, Consandolo tutto chiuso nella propria metà campo e ripartenze sulle punte Valente e Gaggiani. Olimpia che prova in molte occasioni, corre inutilmente su tutti gli spazi ma non riesce proprio a rendersi pericolosa. A quindici dalla fine il Consandolo rimane in nove per infortunio, le tre sostituzioni per Cevinini sono già esaurite e per l´Olimpia la superiorità numerica si fa evidente. Ma nemmeno nel caos finale riusciamo a sconfiggere un avversario alle corde, anzi è proprio Gaggiani che grazie ad un clamoroso errore difensivo colpisce il palo a Bolognesi battuto. Incredibile ma vero, la palla carambola verso la porta, colpisce il palo e ritorna tra i guanti di Bolognesi.
L´arbitro non recupera nemmeno un istante e manda tutti negli spogliatoi, occasione persa per allungare in classifica ma un punticino guadagnato pensando alla grande occasione del Consandolo di chiudere la gara nei minuti finali. Ci consoliamo pensando che gli avversari diretti non hanno fatto punti, ma bisognerà pensare che se ci si vuol salvare bisogna sfruttare queste gare, quando un avversario è in difficoltà, bisogna approfittarne. Domenica l´Olimpia ospita una pericolosissima Poggese, già vittoriosa all´andata e vittoriosa anche oggi contro il Gualdo-Voghiera.
Forza ragazzi, con grande coraggio e impegno possiamo fare molto meglio di così.


Fonte: società
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
27-10-2020 02:18

totale visite
344389

sei il visitatore numero
15704

utenti online
0

ultima visita
27-11-2020 03:22

ultima pagina visitata
27-11-2020 03:22


Realizzazione siti web www.sitoper.it