news

NUOVA STAGIONE 2011-2012 ... QUARTESANA AI BOX
17-08-2011 14:23 - News Generiche

Olimpia Quartesana 2011 - 12
E così passata la delusione per la cocente retrocessione, e stanchi di parlare di calcio al bar, finalmente l´Olimpia Quartesana si presenta al lavoro per dimostrare sul campo la voglia e l´operato del nuovo corso Olimpia.
Ieri, 16 Agosto 2011, alle ore 19:00 ha avuto inizio la nuova stagione sportiva che vede la formazione biancazzurra impegnato nel difficle campionato di seconda, relegata nell´ostico girone della cosidetta "BASSA".
Proprio ieri in coincidenza dell´avvio della stagione si è aperto un nuovo ciclo targato Ferrari, e Benini su tutti, ma i volti nuovi non sono solo l´allenatore ed il D.S., ma bensì altri giovani ed affermati atleti.
La rosa dell´ Olimpia Quartesana 2011-12 vede così annoverati il seguente staff tecnico:
Direttore Tecnico e Sportivo: Angelo Benini;
Aiuto Direzione Sportiva: Andrea Viaro;
Allenatore: Marco Ferrari;
Vice Allenatore: Tomas Soressi;
Allenatore Portieri: Mariano Liboni;
Portieri: Reali Simone, Bettoli Luca, Becchetti Alessandro;
Difensori: Ceneretti Enrico, Celeghini Alessandro, Cagnati Tommaso, Ghedini Tommaso, Zampollo Ruggero, Vacchi Simone, Giatti Elia;
Centrocampisti: Penazzi Stefano, Crivellaro Massimo, Rolfini Alessio, Tosini Luca, Villa Matteo, De Conte Giovanni, Bonsi Alessandro, Vignali Giacomo;
Attaccanti: Viaro Alessandro, Borghi Matteo, Scarpulla Vincenzo, Roda Jury, Vignali Riccardo.
La squadra svolgerà per il primo mese preparazione atletica praticamente tutti i giorni, ed è già fissato il programma delle amichevoli e delle prime uscite di coppa.
Per chi vuole seguire la nuova stagione la prima uscita ufficiale è programmata per mercoledì 24 agosto, ore 20,30 c/o campo sportivo di Gallo, contro il Gallo dell´ex Ricky Lazzari.
L´occasione per incominciare a scaldare i motori non tarda visto che la prima gara ufficiale si svolgerà Domenica 28-08-2011 ore 17:00 contro l´ostica formazione del S.M. Codifume, nell´impianto di Santa Maria Codifiume.
Il programma amichevoli prevede poi 2 sfide interne al G. Bertoni, entrambe alle 20,30, il 31 Agosto 2011 contro la formazione Berretti della Giacomense, e poi il 7 Settembre contro un altro ex Mr. Reggi, alla guida della formazione di Promozione del Masi Torello.
Per quanto riguarda la Coppa Emilia di 2^ categoria dopo l´uscita contro il S.M. Codifiume L´Olimpia affronterà Domenica 4 Settembre ore 15,30 la Dogatese in casa, l´11 Settembre alle 15,30 il Gambulaga fuori casa, mentre per l´ultima di coppa bisognerà attendere la sfida notturna alle ore 20,30, nonchè antico derby, con il Villanova del 14 Settembre in casa, ultima gara a preludio dell´inizio della stagione sportiva, Campionato di 2^ categoria che avrà inizio ufficialmente Domenica 18 Settembre 2011.
Visto le premesse non c´è da rilassarsi per niente, anzi, c´è da correre e lavorare, il campionato è lungo e fitto di incontri.
Al Quartesana, ai suoi tifosi ed ai nuovi arrivi va un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.
U.S.D. Olimpia Quartesana
Fonte: Società