news

NEWS DAI CAMPI.
05-10-2016 15:48 - News Generiche

Olimpia Quartesana 2- Trebbo 2
La nostra prima squadra domenica pomeriggio ha incontrato il Trebbo, disputando la 2^ gara valevole per il girone di andata. L´ incontro è terminato con il punteggio di 2 a 2. Passano in vantaggio i nostri al 14´ con un gol di Compagno. Il primo tempo si avvia verso la fine con il Quartesana in vantaggio, ma al 40´ il Trebbo pareggia con un gol di Neri. La prima metà del 2T rimane incollato sul 1 a 1, ma al 65´ Neri realizza la sua doppietta e porta in vantaggio il Trebbo. Passano solo 5 minuti e al 70´ Rizzati riporta il risultato in parità. Il match si conclude sul 2 a 2.
Due le partite disputate dai nostri Juniores, sabato in casa contro la Portuense e martedì a Castel Maggiore (BO) contro il Progresso.
Sabato sul manto erboso di Quartesana la nostra squadra dei Juniores ha incontrato i ragazzi della Portuense. Nel primo tempo i nostri ragazzi si sono comportanti molto bene, portandosi in vantaggio al 18 minuto con un rigore trasformato dal capitano Bergossi. Rigore concesso dal Direttore di gara dopo un fallo in area di rigore ai danni di Mandini. La nostra squadra gioca bene e spinge molto sulle fasce grazie a Holzl e Mandini ma anche la Portuense si fa sentire. Al minuto 30 la Portuense spinge con tutto il suo organico e fortunatamente per noi colpisce la traversa. Passano però solo 5 minuti dal mancato pericolo che l´arbitro assegna un secondo calcio di rigore, ma questa volta a favore della Portuense. Grande Saio che neutralizza il tiro dal dischetto del giocatore della Portuense. Ci avviciniamo alla fine del primo tempo con il Quartesana in vantaggio, ma al 40´ la Portuense si porta sul pareggio. Tutti negli spogliatoi con il risultato di 1-1. Secondo tempo invece giocato sotto tono da parte del Quartesana. La Portuense si porta in vantaggio dopo pochi minuti l´inizio del secondo tempo dopodiché, nell´arco di 15 minuti segna anche il terzo ed il quarto goal. La partita si conclude sul risultato di 1-4 per la Portuense.
Martedì si è disputata la gara valevole per la quinta giornata. I nostri ragazzi hanno dovuto incontrare la forte squadra del Progresso. Il divario troppo grande tra le due formazioni, ha portato al risultato finale di 8 a 0 per i padroni di casa del Progresso.
I Giovanissimi hanno incontrato i Frutteti domenica mattina. Buono il primo tempo anche se terminato in svantaggio per 1 a 0. Sostituzione di Checchi per infortunio che costringe il mister ad un nuovo assetto difensivo. Nel secondo tempo riusciamo a pareggiare con un gol di Fabio Gessi, ma la squadra avversaria dimostra di avere più qualità di noi e porta il risultato finale su 5 a 1.
Prossimi incontri.
2^ Categoria: Vigarano – Olimpia Quartesana (Domenica 09 Ottobre 15:30)
Comunale Via Ariosto 30 Vigarano Mainarda
Juniores : Olimpia Quartesana – S. Agostino ASD (Sabato 08 Ottobre 16:00)
G.BERTONI VIA RABBIOSA, 91 QUARTESANA FE
Settore giovanile.
GIOVANISSIMI FERRARA GIRONE: A
TEAM OLIMPIA - UGO COSTA (Domenica 9 Ottobre ore 10:00)
ESORD.TI 11-12 anni a9 AUT.-FE GIRONE: A
ARGENTANA - TEAM OLIMPIA (Sabato 8 Ottobre ore 15:00)
ESORDIENTI 12anni 11v11 AUT-FE GIRONE: B
Riposa................ - TEAM OLIMPIA (Sabato 8 Ottobre)
PULCINI 2°anno a7 FERRARA aut. 2006 GIRONE: B
TEAM OLIMPIA – SORGENTE (Sabato 8 Ottobre ore 15:00)
PULCINI A 7 MISTI AUTUNNO FE GIRONE: B
ARGENTANA - TEAM OLIMPIA (Sabato 8 Ottobre ore 15:00)
Fonte: U.S.D. OLIMPIA QUARTESANA