29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´OLIMPIA CHE VORREI........

13-03-2011 22:53 - News Generiche
Celeghini A. alla prima rete in campionato
Esulta a fine gara Mister Reggi per aver finalmente conquistato tre punti importantissimi per il cammino verso il traguardo della salvezza. Naturalmente non posso essere soddisfatto, commenta l´allenatore a fine gara, abbiamo concesso molto e nella prima parte di gara non abbiamo giocato come volevo. Poi sono arrivati due gol belli ed importanti che hanno tagliato le gambe alla squadra di casa. Non è certo facile fare punti in questo campo.... Questi lottano fino alla fine e con grinta da impensierire chiunque. In ogni modo sono contento per il risultato e per i ragazzi, hanno lottato difendendo il risultato. Certo che abbiamo avuto almeno tre occasioni per chiudere la gara ma abbiamo sprecato come spesso accade. Per la cronaca si gioca sotto la pioggia ma il campo è in buone condizioni, dirige l´incontro Il Sig. Bombara della sezione di Bologna. Olimpia che deve rinunciare alla punta Lombardo ed al centrale Crivellaro, a cui facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione. L´allenatore Biancoazzurro schiera tra i pali Bolognesi, in difesa Zampollo, Iannace, Ceneretti e Shammout, a centrocampo Felloni e Saugo, sulle fasce a destra De Conte a sinistra Ferrari, in avanti l´inedita coppia Celeghini e Borghi. In panchina con mister Reggi ci sono Trevisani, Ghedini, Cariani, Viaro, Bettoli Davide, Villa. Codigorese che schiera Miotto, Zangirolami, Camattari, Bellini, Patergnani, Scarpa, Folli, Marzolla, Telloli, Biolcati, Finardi, all. Trevisani.
La gara ha inizio alle 14:25 e su un terreno alquanto scivoloso le due formazioni danno vita ad una serie di batti ribatti, anche se nella prima frazione è la Codigorese a sfiorare più volte il goal con Biolcati che su punizione prima prende il palo poi si vede annullare un tiro ben piazzato dal reattivo Bolognesi. La Codigorese arriva più volte vicina al goal grazie anche a Finardi, che si dimostra frettoloso ed impreciso. Ma è proprio allo scadere del primo tempo che L´Olimpia sbanca il banco e su una punizione dal limite Celeghini approffitta in mischia per portare in vantaggio gli ospiti al 43´.
Passano appena 3´ ed è Borghi che sfruttando la libertà concessa dai difensori della Codigorese, si infila sul filo del fuorigioco ed insacca sotto la traversa.
Il secondo tempo è tutto di marca granata, i locali partono con il coltello tra i denti, prendendo prima un clamoroso palo, poi al 20´ del s.t. il generoso Finardi trova una bella rete incrociando un siluro a fil di palo. Da qui ha inizio l´assedio, ma il Quartesana regge il colpo e solo al 35´ mette fuori la testa e sfrutta alcune occasioni in contropiede non finalizzate prima da Ferrari, poi da Borghi, infine dal subentrato Villa.

La gara finisce con la vittoria degli ospiti che riescono ad accorciare sul Gualdo-Voghiera che pareggia a Tresigallo, recupera sul Casumaro sconfitto dal Bosco, ed allunga sulle perdenti Bevilaqua e Mirabello. La gara di oggi oltre ai punti ci ridà un minimo di morale per affrontare giovedì la Portuense oggi perdente da un sorprendente Mesola.


Fonte: società
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
28-09-2020 01:17

totale visite
342049

sei il visitatore numero
15638

utenti online
1

ultima visita
29-10-2020 15:32

ultima pagina visitata
29-10-2020 15:32


Realizzazione siti web www.sitoper.it