news

GIUDIZIO DI RIGORE....
04-11-2009 - News Generiche


Da subito il Gavello fa capire di essere una formazione quadrata che sa stare in campo con autorevolezza mentre gli undici di Mister Ferrari provano in ogni modo ad impensierire la difesa dei ramarri. Difesa che capitola alla metà del primo tempo su azione di Borghi bravo a raccogliere una verticalizzazione ed ad infilare l´estremo diffensore in uscita disperata.
Ospiti che giungono al pareggio su pasticcio diffensivo allo scadere dei primi 45, punizione dalla tre quarti, Bolognesi sbaglia l´uscita aerea e Forini di petto devia nella propria porta... autogollonzo!!
Nella ripresa l´Olimpia preme alla ricerca della rete del vantaggio, si evidenziano buone occasioni da ambo le parti anche se, è l´Olimpia ad avere le occasioni migliori. Alla mezzora su atterramento di Bianchi l´arbitro assegna un ineccepibile rigore che Borghi sbaglia mettendo fuori di poco. La gara termina con il risultato di 1 a 1 e tanta amarezza per un´ulteriore occasione persa per dimostrare la qualità di questa formazione. In campionato frena anche il Pontelagoscuro che pareggia a Codrea per 1 a 1. Ci sono sette giorni di tempo per tentare di recuperare qualche infortunato per affrontare al meglio la partita di domenica contro il Voghiera.
Fonte: società