01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

FINALMENTE E´ PRIMA!!

06-08-2010 - News Generiche
Dopo un lunghissimo calvario incominciato il 16 Maggio 2010, quando immeritatamente L´Olimpia Quartesana perse ai rigori una partita dominata sul campo contro il Ba.Sca. Galliera, il Quartesana stesso, a distanza di appena un´anno, torna in Prima Categoria.
La società completa un forcing durato un´estate, e dà corso ad una programmazione mirata,ad un impegno continuo, volto al miglioramento, che da anni sta percorrendo.
Dopo la prima svolta dovuta al cambio di guida tecnica, dall´Ottimo Ferrari, alla rampante scommessa Lazzari, c´è la seconda grossa opportunità, cioè la partecipazione al campionato Regionale di Prima Categoria.
A ciò sta seguendo un mercato molto frizzante, e mirato, volto a completare e migliorare dove possibile una rosa già competitiva.
Confermati i portieri Bettoli e Bolognesi, i difensori Iannace, Celeghini, Ceneretti, Zampollo e Menegatti, i Centrocampisti Cariani, Fabbri Destro, Bettoli, e gli attaccanti Borghi, Lombardo e Viaro.
In entrata, in arrivo Vi sarà un giusto mix di giocatori tra giovani e fuoriquota, ed esperti di categoria.
Lasciano a malincuore L´Olimpia Quartesana diversi giocatori, alcuni dopo solo un anno, altri dopo diversi campionati. L´occasione è utile per dedicare a loro un sentito ringraziamento, per il tempo il cuore e la passione spesa, e per un sincero in bocca al lupo per la stagione che verrà.
Un grosso in bocca al lupo va agli ex Ferrari, e Ruggero Ludergnani, che incominciano entrambi un nuovo percorso, il primo come Mr. dell´ambizioso San Carlo, il secondo come Direttore Sportivo del neo fondato Sant´Agostino.
L´altra importante novità riguarda invece il settore giovanile, dove, grazie ad un intensa e proficua attività di mediazione, L´Olimpia è riuscita ad avviare un programma di collaborazione con il settore giovanile della SPAL, seguito dall´esperto quanto competente Gigi Pasetti. Con lo stesso, si è giunti ad un importante accordo secondo cui la SPAL seguirà, e monitererà, i nostri ragazzi, attraverso la condivisione dei metodi e delle tecniche con i nostri allenatori, per le squadre che vanno dalla categoria piccoli amici fino alla categoria esordienti, garantendo quindi uno scambio disciplinare, e una crescita mirata e condivisa, nonchè per gli elementi più dotati, anche la soddisfazione di poter indossare la maglia della SPAL.
Ora, come sempre, non rimane che lavorare, continuare a lavorare, e continuare a credere in ciò che stiamo da anni tutti insieme costruendo.



Fonte: Società
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
31-08-2020 00:00

totale visite
339847

sei il visitatore numero
15567

utenti online
0

ultima visita
01-10-2020 04:56

ultima pagina visitata
01-10-2020 04:56


Realizzazione siti web www.sitoper.it