news

FINALMENTE E´ PRIMA!!
06-08-2010 - News Generiche


La società completa un forcing durato un´estate, e dà corso ad una programmazione mirata,ad un impegno continuo, volto al miglioramento, che da anni sta percorrendo.
Dopo la prima svolta dovuta al cambio di guida tecnica, dall´Ottimo Ferrari, alla rampante scommessa Lazzari, c´è la seconda grossa opportunità, cioè la partecipazione al campionato Regionale di Prima Categoria.
A ciò sta seguendo un mercato molto frizzante, e mirato, volto a completare e migliorare dove possibile una rosa già competitiva.
Confermati i portieri Bettoli e Bolognesi, i difensori Iannace, Celeghini, Ceneretti, Zampollo e Menegatti, i Centrocampisti Cariani, Fabbri Destro, Bettoli, e gli attaccanti Borghi, Lombardo e Viaro.
In entrata, in arrivo Vi sarà un giusto mix di giocatori tra giovani e fuoriquota, ed esperti di categoria.
Lasciano a malincuore L´Olimpia Quartesana diversi giocatori, alcuni dopo solo un anno, altri dopo diversi campionati. L´occasione è utile per dedicare a loro un sentito ringraziamento, per il tempo il cuore e la passione spesa, e per un sincero in bocca al lupo per la stagione che verrà.
Un grosso in bocca al lupo va agli ex Ferrari, e Ruggero Ludergnani, che incominciano entrambi un nuovo percorso, il primo come Mr. dell´ambizioso San Carlo, il secondo come Direttore Sportivo del neo fondato Sant´Agostino.
L´altra importante novità riguarda invece il settore giovanile, dove, grazie ad un intensa e proficua attività di mediazione, L´Olimpia è riuscita ad avviare un programma di collaborazione con il settore giovanile della SPAL, seguito dall´esperto quanto competente Gigi Pasetti. Con lo stesso, si è giunti ad un importante accordo secondo cui la SPAL seguirà, e monitererà, i nostri ragazzi, attraverso la condivisione dei metodi e delle tecniche con i nostri allenatori, per le squadre che vanno dalla categoria piccoli amici fino alla categoria esordienti, garantendo quindi uno scambio disciplinare, e una crescita mirata e condivisa, nonchè per gli elementi più dotati, anche la soddisfazione di poter indossare la maglia della SPAL.
Ora, come sempre, non rimane che lavorare, continuare a lavorare, e continuare a credere in ciò che stiamo da anni tutti insieme costruendo.
Fonte: Società