26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Campionato e recuperi.

07-04-2016 22:11 - News Generiche
Juniores. Pontelagoscuro-Quartesana (sabato)
Buona partita dei nostri ragazzi che consapevoli dell´importanza della gara giocano concentrati ma non sempre belli.
Subito in gara dal primo minuto creando una buona opportunità ma non finalizzata risposta del Ponte con una bella occasione calciata a lato, al ventesimo bello scambio con palla dentro all´area per Occhi che controlla e calcia a rete realizzando 1 a 0 poi più nessuna delle due squadre è pericolosa e si chiude il primo tempo. Ad inizio ripresa entra Tsisar per Sisti, poi Pambianchi per Andreose negli ultimi venti minuti entrano Maresca, Bonetti e Barboni per Colonnesi, Occhi e Braglia quando mancavano una decina di minuti al termine Bonazza su punizione realizzava il secondo goal che chiudeva l´incontro bravi anche se non sempre belli ma l´importante era vincere. (Dir.Acc. Bonazzi P.)


Juniores. Recupero: Nuova Codigorese-Olimpia Quartesana (mercoledì)
Mercoledì sera abbiamo recuperato la gara con la Codigorese che è terminata a loro favore con il risultato di 5 a 3. Senza nulla togliere a loro, bella squadra, il problema siamo stati noi che non abbiamo giocato come sappiamo e fatto tante volte, oramai è successo alziamo la testa e guardiamo avanti ai prossimi impegni. La Codigorese passava in vantaggio su rigore al ventesimo, noi con Masetti abbiamo raggiunto il pareggio quasi al termine del primo tempo. Ad inizio ripresa in cinque minuti abbiamo subito 2 reti, siamo ritornati in partita con il goal di Occhi e dopo una decina di minuti sempre su rigore abbiamo preso il 4 goal. Con Maresca riuscivamo ancora ad accorciare , abbiamo avuto le occasioni per il pareggio ma le abbiamo sbagliate per poi prendere la quinta rete che chiudeva la partita.(Dir.Acc. Bonazzi P.)


Allievi.
Spettacolare la partita giocata domenica mattina dagli allievi del Quartesana e del Comacchio. Subito in partita i nostri ragazzi che già nei primi minuti del primo tempo si rendono pericolosi almeno in due occasioni. Da non dimenticare però la strepitosa parata di Fergnani al 12 che con un favoloso riflesso nega il goal del vantaggio alla Comacchiese. Dobbiamo aspettare il 28 per vedere andare in vantaggio i nostri ragazzi grazie ad un goal di testa di Maresca.
Il secondo tempo vede la Comacchiese pareggiare al minuto 8 grazie ad una punizione da quasi 30 metri e poi portarsi in vantaggio al minuto 17 con un tiro dal limite. I nostri ragazzi non si arrendono e al 30 ottengono un calcio di rigore per un atterramento del solito Maresca. Realizza Pedarzini il goal del pareggio. Gli ultimi 10 minuti vedono una sola squadra in campo, il Quartesana. Peccato per le occasioni mancate e complimenti ai nostri ragazzi per la grande voglia e determinazione che hanno messo in campo.


Giovanissimi.
Domenica mattina i Giovanissimi hanno giocato contro il CUS la 9^ giornata del proprio campionato. Partita finita con il punteggio di 3-1 per il CUS. Casoni ha siglato il goal per l´ Olimpia Quartesana.
Mercoledì,i giovanissimi hanno recuperato la partita della 6^ giornata giocando contro il Kaos perdendo per 3-0. Primo tempo in equilibrio nel gioco, ma loro in gol e noi contro la traversa con una bella punizione di Bonari. Nel secondo tempo i nostri ragazzi cadono sotto i propri avversari. La partita si conclude con il punteggio di 3-0 per il CUS.(Dir.Acc. Scrignoli)


Esordienti 2003.
Pari ma solo nel risultato finale. Due goal a testa. Primo e secondo tempo superiori i nostri colori. Un goal annullato a Montoncello per un presunto fallo di mano. Secondo tempo, goal di Lorenzo direttamente da caclio d´angolo e poi bellissima azione e altrettanto bel goal di Artemi.
Inizio terzo tempo e due goal del Bondeno con la nostra difesa ancira in panchina. Abbiamo tentato di recuperare ma i ragazzi avevano dato già molto. Ottima prestazione. (Dir.Acc. Geusa M.)


Pulcini 2007.
Team Olimpia-Codigorese. Bella e combattuta partita dei nostri ragazzi, con due tempi giocati in modo strepitoso, poi un pò rilassati nel terzo tempo.
Questi ragazzini continuano a darci grandi soddisfazioni. (Dir.Acc. Scrignoli M.)


!!!!! W IL CALCIO GIOCATO !!!!!
prossimo incontro
visitatori
i campionati
classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2
eventi
statistiche
prima visita
26-08-2020 00:20

totale visite
339070

sei il visitatore numero
15550

utenti online
0

ultima visita
26-09-2020 04:04

ultima pagina visitata
26-09-2020 04:04


Realizzazione siti web www.sitoper.it