news

CI RISIAMO......
12-04-2010 - News Generiche

Viaro autore della rete del momentaneo pareggio
Per l´occasione l´Allenatore apre il Freezer e scongela i riesumati Zampollo, Travagli e Miotti. Chiama tutti alla massima concentrazione ma questo non basta.
La settimana che precede la gara di Villanova è il preludio alla disfatta ..... e come se non bastasse il sempre atteso Lombardo arriva il venerdi dalle vacanze Pasquali ancora sporco di cioccolato fondente!!!
Incredibile, siamo a tre partite dalla fine, l´Olimpia ha recuperato sei punti alla capolista, si trova in seconda posizione e ..... il nulla!!!
La gara è a dir poco indescrivibile, dopo venti minuti perdiamo per infortunio Borghi, rischiamo in un paio di occasioni ma quel che è evidente non siamo per nulla aggressivi. Fino a che alla mezz´ora il Villanova, su una palla alta proveniente dalla fascia, passa con una rete di testa che porta in vantaggio i locali, .... lasciando il marcatore di turno a margherite in mezzo all´area.
Passano pochi minuti e Viaro raccoglie una palla invitante su perfetto assist di Miotti, ed in pallonetto beffa il portiere in uscita, 1 a 1 e palla al centro. Di lì a poco lo stesso Miotti, riacutizza lo stiramento accusato a Gavello e siamo costretti a rinunciare pure a lui, sostituito da un fuori forma Lombardo.
Speriamo che l´Olimpia abbia capito la lezione!! Nulla da fare, si ricomincia e cosi fino alla fine, inguardabili, senza carattere e determinazione. Sembra di vedere una squadra completamente diversa rispetto quella vista contro Gualdo, Pontelagoscuro e Gavello..... che sia forse questione di testa? Io non so cosa altro aggiungere se non la seconda rete che arriva al termine di una azione personale di un centrocampista, lo stesso autore della prima rete, che in slalom si fa beffa di una difesa inqualificabile.
La società è amareggiata per il risultato, ma ancor di più per la prestazione, che non può essere giustificata solamente dai molti assenti.
In settimana si prepara la gara contro il Gambulaga, con il morale a terra e l´infermeria sempre più affollata. Per Borghi e Miotti il campionato è finito, Doffini ancora alle prese con il male oscuro, Lombardo non si trova ... sparito!
Travagli e Bettoli squalificati.
La società chiede una immediata reazione per tentare fino all´ultimo di recuperare la seconda posizione.... Sperando in uno scivolone di un Gavello che immaturo non è!
Guai a chi molla.
Fonte: Viaro Paolo