19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Belli di Notte

25-02-2010 - News Generiche
Nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad una gara sorprendente dove la compagine guidata da Mister Ferrari ha prevalso sulla capolista Gualdo per 2 a 1, risultato che alla luce delle occasioni e del gioco espresso poteva essere ancor più netto. Nessuno si aspettava di vedere giocare la palla con grinta e determinazione, di assistere ad una gara esemplare del ritrovato Borghi, che non segnava da oltre tre mesi. Nessuno si aspettava di poterli vedere Belli di notte quando solo pochi giorni prima a Codrea sembravano totalmente un´altra squadra, appagati, nervosi e soprattutto disuniti. In campo a Gualdo invece, si sono visti schemi e bel gioco, ma soprattutto grinta, determinazione, rabbia, fame e collettività nell´attaccare, nel difendere, ma soprattutto nel gioire, e finalmente abbiamo potuto ammirare una bella prova di tutti i ragazzi che hanno meritato questo importante risultato.
Ora bisogna immediatamente pensare alla gara di domenica la quale si presenta molto ostica. La partita in casa con il Pontelagoscuro non sarà certo una passeggiata, in quanto la squadra ospite non si vorrà certo far sfuggire l´ultimo treno per la vittoria finale, dopo che ha già perso lo scontro diretto col Gualdo .... e proprio ora che si trova ad un passo dalla vetta.
Olimpia dovrà inoltre misurare le energie per la gara successiva a quella di Pontelagoscuro, tra dieci giorni infatti, si dovrà misurare con Gavello, altra trasferta difficile contro una formazione lanciatissima all´inseguimento della capolista.
Ma il Quartesana visto in questo campionato non ci permette di fare pronostici o programmi, ma di prendere con trepidazione quello che viene, e quello che i ragazzi hanno voglia di regalarsi, pertanto conviene limitare i nostri pensieri alla prossima gara, fra tre giorni.
In questo periodo la dirigenza è molto impegnata per programmare due appuntamenti importanti ed ambiziosi, la prossima festa di maggio e il ritorno del settore giovanile, che si spera possa decollare definitivamente con il prossimo campionato. In ultimo, ma solo per chiudere in bellezza, non è sfuggito il ritorno al goal del nostro carissimo Mattia Taroni. Mattia è per noi un grande esempio di impegno e sacrificio sportivo, siamo veramente felici nel vederlo segnare la rete del momentaneo pareggio nella gara casalinga contro il Baura e nella gara successiva contro il Codrea. Sebbene le difficoltà per lui non sono mai venute meno, con grande spirito di sacrificio sta raggiungendo risultati che sembravano insperati. A lui ed a tutti i ragazzi un augurio di poterli vedere, come nella notte di Gualdo, belli anche di giorno, e soprattutto felici ed appagati a fine stagione.

Fonte: Società

prossimo incontro

visitatori

i campionati

classifica alla 25° giornata
SQUADRA PT
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA50
logo FILOFILO43
logo OSPITALESEOSPITALESE42
logo ARIANO ESTENSEARIANO ESTENSE41
logo TRESIGALLOTRESIGALLO41
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA40
logo SANTA MARIA CODIFIUMESANTA MARIA CODIFIUME40
logo ARGENTA PGVARGENTA PGV34
logo SORGENTESORGENTE33
logo S. GIOVANNESES. GIOVANNESE33
logo DOGATESEDOGATESE24
logo RICCI FRANCESCORICCI FRANCESCO24
logo POL. VOLTANAPOL. VOLTANA20
logo S.BARTOLOMEO IN BOSCOS.BARTOLOMEO IN BOSCO16
classifica alla 11° giornata
SQUADRA PT
logo COPPARESECOPPARESE33
logo COMACCHIESE 2015COMACCHIESE 201527
logo NUOVA CODIGORESENUOVA CODIGORESE27
logo ETRUSCA 2010ETRUSCA 201022
logo OLIMPIA QUARTESANAOLIMPIA QUARTESANA21
logo ATLETICO FISCAGLIAATLETICO FISCAGLIA14
logo OSTELLATESEOSTELLATESE12
logo ATLETICO DELTAATLETICO DELTA12
logo STELLA ALPINASTELLA ALPINA12
logo SORGENTESORGENTE6
logo COMACCHIESE Sq BCOMACCHIESE Sq B5
logo LAGHESELAGHESE2

eventi

statistiche

prima visita
19-08-2020 00:24

totale visite
338646

sei il visitatore numero
15533

utenti online
1

ultima visita
19-09-2020 13:44

ultima pagina visitata
19-09-2020 13:44


Realizzazione siti web www.sitoper.it