news

BRAVI PULCINI 2007
18-12-2016 22:54 - News Generiche

Conclusa la fase invernale 2016 per i nostri ragazzi della 1^ squadra. L´ ultima partita del 2016 ha visto l´Olimpia Quartesana battersi contro il Pontelagoscuro dell´ex Mister Benini Angelo. La partita termina con il punteggio di 2-1 per il Pontelagoscuro dopo aver visto la buona Olimpia Quartesana passare in vantaggio al minuto 50 grazie al gol siglato dal solito Checchi che chiude l´anno con 5 gol. Il Pontelagoscuro dimostra di essere una buona squadra e subito dopo 5 minuto si porta in vantaggio grazie a Pivelli su calcio di rigore. Pivelli che si ripete, su azione, al minuto 70 portando il risultato sul 2-1 che più non cambierà. Il campionato di 2^ categoria riprenderà il 20 gennaio, dove vedrà l´Olimpia Quartesana affrontare in casa il Libertasargile Vigorpieve.
Juniores Regionali: Olimpia Quartesana-Reno Centese
Partita sospesa al minuto 65 per nebbia. Ricordiamo che il risultato era di 0-0 e che il portiere Mattia Fergnani nega per ben due volte il Reno Centese di passare in vantaggio su due rigori.
Buona la prestazione dei nostri ragazzi che dopo un avvio timoroso, trovano campo e spaventano più volte la retroguardia Centese. Ora i nostri ragazzi della Juniores saranno impegnati martedì 20 nel recupero contro il Granamica. Match che si svolgerà alle ore 19:00, nebbia permettendo, presso il campo di Quartesana.
Pulcini 2007
Bravi Bravi Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I piccoli 2007 vincono il torneo di Natale che si è svolto a Lagosanto. Nulla è valsa la bassa temperatura e la voglia matta di incontrare al più presto Babbo Natale. I nostri piccolini 2007 guidati da Mariano Liboni e Scrignoli Maurizio hanno trionfato a Lagosanto dimostrando che di essere un ottimo gruppo. Ora penna alla mano e giù a scrivere la letterina a quel omone grasso grasso vestito di rosso, che sicuramente realizzerà le loro richieste. Bravissimi ancora!!!! E.......complimenti Mariano e Scrigno.
Fonte: U.S.D. OLIMPIA QUARTESANA