news

3 TURNI SENZA VITTORIE PER L´OLIMPIA
14-10-2010 - News Generiche

Olimpia - Consandolo
La partite con il Consandolo è stata una delle peggiori fin qui viste di questa Olimpia ma bisogna dar ampio merito alla squadra di Mr. Cevenini che ha messo in mostra un´ottima tenuta atletica ed un´ottimo reparto offensivo, Antonino, Romito e Gaggiani sono un lusso per una squadra che come obiettivo ha la salvezza.
Infine ieri sera s´è svolto il primo atto delle eliminatorie di Coppa Emilia dove il Quartesana si trova di fronte subito la Regina delle favorite di quest´anno.
Entrambe le formazioni danno ampio spazio al turn over.
La Centese pronti via conquista un rigore dubbio che Simmini trasforma.
Le "seconde leve" per così dire, del Quartesana, visto l´ottima prestazione, non si fanno per nulla intimidire e tengono testa ad una ottima e blasonata Centese, e se non fosse per alcuni errori di troppo sia in attacco che in difesa, il Quartesana avrebbe potuto addirittura ribaltare il risultato.
La realtà però vede la Centese approfittarsene cinicamente, e sfruttando una defezione dell´estremo Bettoli, segna il 2-0 e mette la partita in ghiaccio.
Con l´espulsione per somma di ammonizioni di Iannace poi la partita prende tutt´altra piega e s´incanala al termine con il medesimo risultato.
Onore a questa Centese, ed altrettanti complimenti ai ragazzi del Quartesana che aldilà del risultato hanno fatto una buona prestazione.
Mr. Lazzari si dice felice poichè ha intravisto un segnale di riscossa alla deludente sconfitta di domenica, e si dice fiducioso per il prossimo incontro importantissimo per la classifica contro una ritrovata Poggese.
Fonte: Società