news

2^ Categoria e non solo!!!
18-11-2016 13:11 - News Generiche

Pareggio con il risultato di 1-1 contro il Rainbow e grande parata del numero 1 Alfonsi che neutralizza un rigore al 19´ del primo tempo. Al 40´ Bonfiglioli porta in vantaggio il Rainbow e manda le squadre negli spogliatoi con il momentaneo risultato di 1-0 in favore degli ospiti. Sembra ormai che la partita debba terminare con una sconfitta, ma al 90´ Checchi realizza il gol del pareggio e regala un bel punticino ai suoi compagni di squadra. Ora il Quartesana è a 12 punti sopra il Primaro con 11. Continua a guidare la classifica lo Sporting Emilia Poggese con 24 punti seguito dal Pontelagoscuro a 19. Domenica i nostri ragazzi affronteranno il forte Sporting Emilia Poggese presso il Comunale "Malservisi" di Poggio Renatico. L´ incontro avrà inizio alle ore 14:30.
Juniores Regionali: Olimpia Quartesana - VXM
La partita termina con il punteggio di 5-2 per gli ospiti. VXM che si porta in vantaggio al 5´ con un gol siglato dal numero 11. Il Quartesana riesce a raggiungere il pareggio al minuto 41 grazie ad una "spizzata" di testa di Chiarelli Mattia che innesca Alberghini Marco che insacca. Dura poco il pareggio, perché dopo soli 2 minuti, il numero 11 raddoppia mettendo in rete di testa un pallone sfuggito dal controllo del nostro numero 1 a causa di un rimbalzo sfortunato sul terreno di gioco non in ottime condizioni. Nel secondo tempo la VXM segna ancora, al 49´, al 64´ e al minuto 87´. Accorcia le distanze, quando sul 4-1, Nicholas Benini al minuto 69´. Sabato 19 alle ore 16:00, i nostri ragazzi affronteranno il Basca 2002 presso San Pietro in Casale.
Giovanissimi Provinciali: Team Olimpia - VXM
Partita difficile quella che ha visto i nostri ragazzini contro quelli della VXM. La partita si è conclusa con il risultato di 0-9. VXM che continua a guidare il girone con ben 22 punti. Domenica mattina i nostri ragazzi affronteranno il Galliera 2009 A.S.D.
Pulcini 2007: Team Olimpia - Tresigallo
I nostri piccolini hanno affrontato il Tresigallo in casa, su di un campo abbastanza pesante a causa delle condizioni meteo avverse che hanno interessato la nostra provincia e non solo. La partita è terminata con un ottimo pareggio ed un´ottima prestazione da parte di ambedue gli schieramenti. Nonostante una folta presenza di 2006 nella squadra avversaria, i nostri ragazzini hanno ben figurato e hanno per più volte messo in difficoltà i loro diretti avversari. Bravissimi.
Pulcini 2006: Team Olimpia – Atletico Delta
Per i ragazzini 2006 di Mister Zilli, grandissima prestazione e dimostrazione di una gran voglia di giocare a calcio. I nostri ragazzini hanno vinto i tre mini tempi che come di consuetudine i più piccoli devono giocare. Belli i gol siglati dai nostri ragazzini che hanno rimarcato ancora una volta di essere motivati e decisi. Complimenti.
Fonte: U.S.D. OLIMPIA QUARTESANA